NUMERO |
DATA |
OGGETTO |
PUBBLICAZIONE |
90 |
27.12.2018 |
Linee guida per l'attuazione del principio di compensazione
tra le parti dei debiti e crediti.
ALLEGATO
(formato pdf) |
Dal 4/1/2019
Al 19/01/2019 |
89 |
31/12/2018 |
Proroga dei rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale per l'anno 2019 ai sensi dell'art.20 del d.lgs.75/2017 e dell'art.3 della l.r.27/2016
ALLEGATO
(formato pdf) |
Dal 31/12/2018
Al 15/01/2019 |
88 |
27.12.2018 |
Approvazione Piano Triennale delle Azioni Positive
2019/2020
ALLEGATO
(formato pdf) |
Dal 4/1/2019
Al 19/01/2019 |
87 |
27.12.2018 |
Impignorabilità somme ai sensi dell'art.159 del Decreto
Legislativo 18 agosto 2000 n.267.1° semestre 2019.
ALLEGATO
(formato pdf) |
Dal 4/1/2019
Al 19/01/2019 |
86 |
20.12.2018 |
Proroga incarico gestione sito web
(formato pdf) |
Dal 28/12/2018
Al 12/01/2019 |
85 |
17.12.2018 |
Richiesta al Tesoriere di anticipazione di cassa — Esercizio
finanziario 2019. Utilizzo somme a destinazione vincolata.
(arti95 TUEL).
ALLEGATO
(formato pdf) |
Dal 19/12/2018
Al 27/01/2019 |
84 |
17.12.2018 |
Regolamento per le procedure di reclutamento speciale
transitorio (stabilizzazioni) ex art. 20 D.LGS. n.75/2017 e
s.m.i. e art.3 L.R. 27/2016 come modificata dalla L.R. 8/2018.
ALLEGATO
(formato pdf) |
Dal 19/12/2018
Al 27/01/2019 |
83 |
13.12.2018 |
Anticipazione Economo Comunale, per la manifestazione
delPAssociazione"LIBERA, nomi e numeri contro le mafie'.
(formato pdf) |
Dal 18/12/2018
Al 2/01/2019 |
82 |
13.12.2018 |
Approvazione della progettazione esecutiva relativa
all'intervento per l'esecuzione delle opere di rigenerazione dei
campetti di via Aia nel comune di Lucca Sicula Bando "Sport
e Periferie 2018". (formato pdf) |
Dal 17/12/2018
Al 1/01/2019 |
81 |
13.12.2018 |
Piano del fabbisogno 2018/2020 e piano occupazionale
ALLEGATO
(formato pdf) |
Dal 19/12/2018
Al 3/01/2019 |
80 |
10.12.2018 |
Concessione contributo trasporto disabili Sig. M.L. e P.C. (formato pdf) |
Dal 17/12/2018
Al 1/01/2019 |
79 |
29.11.2018 |
Atto di indirizzo per la partecipazione al Bando "Sport e
Periferie" 2018, emanato dalla Presidenza del Consiglio dei
Ministri, per la selezione di interventi da finanziare
nell'ambito delle risorse di cui all'articolo 1, comma 362 della
legge 205/2017, con un "Progetto di riqualificazione dei
campetti di via Aia nell'area di pertinenza della scuola media"
(formato pdf) |
Dal 06/12/2018
Al 21/12/2018 |
78 |
29/11/2018 |
Criteri e modalità di ripartizione del fondo, previsto per la
fornitura gratuita e semigratuita libri di testo, per gli alunni
della scuola dell'obbligo e secondaria superiore legge 448/98
A.S. 2016/2017.
(formato pdf) |
Dal 06/12/2018
Al 21/12/2018 |
77 |
22.11.2018 |
Approvazione convenzione fra la Regione Siciliana, comune di
Lucca Sicula ed INFRATEL Italia S.p.A. per la realizzazione
di reti in fibra ottica per la Banda Larga.
Convenzione fra Regione Siciliana, Comune Lucca Sicula ed Infratel Italia SPA per la realizzazione di reti in fibra ottica per la banda ultra larga
(formato pdf) |
Dal 23/11/2018
Al 8/12/2018 |
76 |
19.11.2018 |
Approvazione graduatoria definitiva progetto "Ricicliamo per
il futuro
(formato pdf) |
Dal 20/11/2018
Al 5/12/2018 |
75 |
19.11.2018 |
Servizio trasporto
Lucca Sicula-Bivona
(formato pdf) |
Dal 20/11/2018
Al 5/12/2018 |
74 |
16.11.2018 |
Approvazione schema di avviso pubblico di procedura selettiva
per titoli e colloquio con contratto ex art. 110 comma 1, del D.lgs.
267/2000, del posto vacante di "Funzionario Direttivo",
categoria giuridica DI, Responsabile del Settore Contabile
Finanziario.
ALLEGATO
(formato pdf) |
Dal
16/11/2018
Al
01/12/2018 |
73 |
15.11.2018 |
XIX Edizione della festa dell'olio - assegnazione somme
all'Associazione "DROMOS" e anticipazione all'economo
comunale.
(formato pdf) |
Dal 16/11/2018
Al 1/12/2018 |
72 |
12.11.2018 |
XIX Edizione della festa dell'olio
organizzazione
(formato pdf) |
Dal 14/11/2018
Al 29/11/2018 |
71 |
7/11/2018 |
Dichiarazione dello stato di calamità a seguito delle piogge
torrenziali dell'1-2 e 3 Novembre 2018, che ha interessato il
territorio di Lucca Sicilia . L.R. 18 maggio 1995 n. 42 - Art. 3
comma 1 e art. 5 della Legge 225/92 come modificato con il D.L.
n. 93 del 14/08/2013 convertito dalla Legge n. 119/2013
(formato pdf) |
Dal 08/11/2018
Al 23/11/2018 |
70 |
5/11/2018 |
Approvazione graduatoria provvisoria Progetto " Ricicliamo per il
Futuro".
La graduatoria provvisoria per motivi di privacy può
essere visionata presso l’Uff. Tecnico del Comune
(formato pdf) |
Dal 09/11/2018
Al 24/11/2018 |
69 |
5/11/2018 |
Protezione dei dati sulla Privacy ai sensi dell'art. 37 del Regolamento
Europeo 679/2016- procedura negoziata senza previa pubblicazione
di un bando (art. 36, d.lgs.50/2016 e smi)- nomina del responsabile-
Affidamento.
(formato pdf) |
Dal 09/11/2018
Al 24/11/2018 |
68 |
22.10.2018 |
Incarico legale per resistere all'atto di pignoramento presso terzi
promosso davanti al Tribunale Civile di Sciacca dalla Ditta
EDILMARMI snc di Sinacori e C.
(formato pdf) |
Dal 23/10/2018
Al 7/11/2018 |
67 |
18.10.2018 |
Revoca delibera di G.M. n.63 del 11/10/2018 e riapprovazione
progetto cantiere di lavoro per la riqualificazione e sistemazione
arteria strada di collegamento di via del Sole e la strada
Panoramica Pizzo di Santa, ubicata a monte del paese lato
NORD-EST dell'importo complessivo di € 58.756,00
(formato pdf) |
Dal 19/10/2018
Al 3/11/2018 |
66 |
18.10.2018 |
Integrazione conferimento incarico all'Avv. Girolamo Rubino
per la rappresentanza e la difesa per la proposizione di
appello incidentale dinanzi al C.G.A. al ricorso in appello
proposto dalla società LUCE s.r.l.
(formato pdf) |
Dal 19/10/2018
Al 3/11/2018 |
64 |
11/10/2018 |
Approvazione programma di lavoro e preventivo di spesa
cantiere di servizio "pulizia e scerbamento di vie, piazze e
caditoie del centro urbano e periferie" - L.R. n.3/2016 arti5, c.l,
CUPI71H17000260006
(formato pdf) |
Dal 11/10/2018
Al 26/10/2018 |
63 |
11/10/2018 |
Approvazione progetto cantiere di lavoro per la riqualificazione e
sistemazione arteria strada di collegamento di via del Sole e la
strada Panoramica Pizzo di Santa, ubicata a monte del paese lato
NORD-EST-L.R. n.3/2016 art.15 c.2 CUP I71H17000250006
(formato pdf) |
Dal 11/10/2018
Al 26/10/2018 |
62 |
11/10/2018 |
Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2018/2020.
(formato pdf) |
Dal 11/10/2018
Al 26/10/2018 |
61 |
8/10/2018 |
Individuazione opera da eseguire nel territorio com.le di Lucca
Sicula per la realizzazione di un cantiere di lavoro L.R. n.3/2016
arti5, comma 2.
(formato pdf) |
Dal
11/10/2018
Al 26/10/2018 |
60 |
8/10/2018 |
Conferimento incarico libero professionista
"Assistente Sociale" Dottssa Mortillaro Maria
Giovanna
(formato pdf) |
Dal
11/10/2018
Al 26/10/2018 |
59 |
04/10/2018 |
Approvazione programma XIX FESTA DELL'OLIO
e nomina R.U.P.
ALLEGATO (formato pdf) |
Dal 03/10/2018
Al 18/10/2018 |
58 |
01/10/2018 |
Adozione linee guida recupero rifiuti abbandonati o
depositati in modo incontrollato
(formato pdf) |
Dal 03/10/2018
Al 18/10/2018 |
57 |
10.9.2018 |
Area interna Sicani. Approvazione protocolli operativi per la
gestione in forma associata di servizi e funzioni comunali
(formato pdf) |
Dal 18/09/2018
Al 3/10/2018 |
55 |
10.9.2018 |
Approvazione schema di bando progetto "RICICLI AMO PER
IL FUTURO" borse lavoro
ALLEGATO (formato pdf) |
Dal 14/09/2018
Al 29/09/2018 |
55 |
10.9.2018 |
Concessione contributo Parrocchia Maria SS. Immacolata per
la festività religiosa del SS. Crocifisso
(formato pdf) |
Dal 14/09/2018
Al 29/09/2018 |
54 |
6.9.2018 |
Proroga progetto "DIAMOCI UNA MANO" per mesi 2
(formato pdf) |
Dal 14/09/2018
Al 29/09/2018 |
53 |
21/8/2018 |
Conferimento incarico all'Avv. Girolamo Rubino per controversia
ricorso della società LUCE s.r.l. contro Comune di Lucca Sicula
(formato pdf) |
DAL 22/08/2018
AL 06/09/2018 |
52 |
21/8/2018 |
Proroga incarico di Responsabile di P.O Settore Finanziario
(formato pdf) |
DAL 22/08/2018
AL 06/09/2018 |
51 |
21/8/2018 |
Approvazione schema di Bilancio di previsione per il triennio
2018/2020.
(formato pdf) |
DAL 22/08/2018
AL 06/09/2018 |
50 |
6/8/2018 |
Democrazia partecipata; modalità di attuazione.
ALLEGATO (formato pdf) |
DAL 09/08/2018
AL 24/08/2018 |
49 |
6/8/2018 |
Piano triennale 2018/2020 contenente le misure finalizzate alle
riduzioni delle spese
ALLEGATO (formato pdf) |
DAL 09/08/2018
AL 24/08/2018 |
48 |
6/8/2018 |
Tariffe e costo dei servizi a domanda individuale e tasso di
copertura. Anno 2018
ALLEGATO (formato pdf) |
DAL 09/08/2018
AL 24/08/2018 |
47 |
6/8/2018 |
Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative perle
violazioni del codice della strada. Anno 2018
ALLEGATO (formato pdf) |
DAL 09/08/2018
AL 24/08/2018 |
46 |
16/7/2018 |
Indennità di funzione dei componenti della Giunta Municipale e del Presidente del Consiglio Comunale
(formato pdf) |
DAL 17/07/2018
AL 01/08/2018 |
45 |
16/7/2018 |
Approvazione programma ESTATE LUCCHESE 2018
(formato pdf) |
DAL 17/07/2018
AL 01/08/2018 |
44 |
16/7/2018 |
Istituzione del registro Comunale delle disposizioni anticipate di trattamento (DAT) presso il servizio demografico - ufficio di stato civile
(formato pdf) |
DAL 17/07/2018
AL 01/08/2018 |
43 |
7/6/2018 |
Servizi locali indispensabili. 2° semestre 2018
(formato pdf) |
Dal 12/06/2018
al 27/06/2018 |
42 |
21/05/2018 |
Delimitazione e ripartizione spazi propaganda diretta per elezioni amministrative del 10.6.2018
(formato pdf) |
Dal 21/05/2018
al 5/06/2018 |
41 |
21/05/2018 |
Manifestazione di interesse per indisponibilità all'acquisizione patrimonio comunale di beni confiscati
ALLEGATO (formato pdf) |
Dal 21/05/2018
al 5/06/2018 |
40 |
21/05/2018 |
Approvazione relazione al rendiconto della gestione esercizio finanziario 2017, resa ai sensi dell'art. 151 e 231 del d.lgvo 267/2000 e dell'art. 11 e 6 d.l.gvo 118/2011
(formato pdf) |
Dal 21/05/2018
al 5/06/2018 |
39 |
18.5.2018 |
Riaccertamento
ordinario dei residui attivi e passivi per l'inserimento nel
rendiconto di gestione 2017, ai sensi dell'art. 3, comma 4,
del d.lgs. 118/2011 corretto ed integrato dal d.lgs.
126/2014 (formato pdf) |
Dal 21/05/2018
al 5/06/2018 |
38 |
17.5.2018 |
Rateizzazione oneri per la concessione di un loculo cimiteriale
(formato pdf) |
Dal 18/05/2018
al 2/06/2018 |
37 |
14.5.2018 |
Autorizzazione prosecuzione ricovero disabili psichici C.V. e L.R.A. presso la comunità alloggio "Isola Felice" di Ioppolo Giancaxio dal 1.1.2018 al 31.12.2018
(formato pdf) |
Dal 18/05/2018
al 2/06/2018 |
36 |
10.5.2018 |
Anticipazione all'economo comunale per addobbo floreale festa Madonna di Fatima 2018
(formato pdf) |
Dal 14/05/2018
al 29/05/2018 |
35 |
10.5.2018 |
Approvazione graduatoria definitiva progetto "INSIEME SI PUO'" per l'attribuzione di n. 5 borse lavoro
(formato pdf) |
Dal 14/05/2018
al 29/05/2018 |
34 |
10.5.2018 |
Approvazione graduatoria definitiva progetto "DIAMOCI UNA MANO" per l'attribuzione di n. 1 borse lavoro
(formato pdf) |
Dal 14/05/2018
al 29/05/2018 |
33 |
10.5.2018 |
Elezione per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale del 10.6.2018. Istituzione spazi per la propaganda diretta
(formato pdf) |
Dal 14/05/2018
al 29/05/2018 |
32 |
26/04/2018 |
Parificazioen conto della gestione dell'ecponomo comunale
per l'anno 2017 e resa d'atto della parificazione del conto
della gestione degli agenti contabili esercizio finaziario
2017 (formato pdf) |
Dal 09/05/2018
al 24/05/2018 |
31 |
7.5.2018 |
Approvazione schema di bando e domanda di partecipazione per
la selezione dei soggetti da utilizzare nei cantieri di
servizi art. 15 comma 1 l.r. 3/2016
ALLEGATO (formato pdf) |
Dal 09/05/2018
al 24/05/2018 |
30 |
3.5.2018 |
Incremento dell'orario di lavoro dei dipendenti contrattisti Dazzo Maria, Di Grado Salatrice e Pasqualina Giambrone. Modifica e integrazione alla deliberazione della G.M. n. 16 del 15.3.2018
(formato pdf) |
Dal 04/05/2018
al 19/05/2018 |
29 |
3.5.2018 |
Approvazione graduatoria provvisoria progetto "INSIEME SI PUO'" per l'attribuzione di n. 5 borse lavoro
(formato pdf) |
Dal 04/05/2018
al 19/05/2018 |
28 |
3.5.2018 |
Approvazione graduatoria provvisoria progetto "DIAMOCI UNA MANO" per l'attribuzione di n. 1 borsa lavoro
(formato pdf) |
Dal 04/05/2018
al 19/05/2018 |
27 |
26/04/2018 |
Conferimento di un incaricodi supperto al servizio tecnico
per la predisposizione del progetto relativo al programma
operativo FESR Sicilia 2014/2020 asse prioritaio 4 "Energia
sostenibile e qualità della vita" - Azione 4.1.3. Adozione
di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi
energetici delle reti di illuminazione pubblica promuovendo
installazioni di sistemi automaticci di regolazione (Sensori
di luminosità, sistemi di telecontrollo e di telegestione
energetica della rete) (formato pdf) |
Dal 09/05/2018
al 24/05/2018 |
26 |
26.4.2018 |
NUOVA CARTA D'IDENTITà ELETTRONICA. DEFINIZIONE DEL COSTO PER IL RILASCIO E INDIRIZZI PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO
(formato pdf) |
Dal 04/05/2018
al 19/05/2018 |
25 |
16.4.2018 |
Concessione per anni 25 di cellette cimiteriali e determinazione valore
(formato pdf) |
Dal 20/04/2018
al 05/05/2018 |
24 |
12.4.2018 |
Autorizzazione all'ufficio tecnico per interventi di manutenzione delle strade esterne di pubblico transito sia in ambito territoriale sia fuori territorio
(formato pdf) |
Dal 16/04/2018
al 30/04/2018 |
23 |
12.4.2018 |
Nuovo contratto di affitto per attività commerciale Bar per decesso del titolare
(formato pdf) |
Dal 16/04/2018
al 30/04/2018 |
22 |
9.4.2018 |
Trasferimento all'Unione dei Comuni "Alto Verdura e Gebbia" di alcuni servizi in forma esclusiva
(formato pdf) |
Dal 13/04/2018
al 26/04/2018 |
21 |
5.4.2018 |
Approvazione schema programma piano triennale lavori pubblici 2018/2020 ed elenco annuale 2018
(formato pdf) |
Dal 11/04/2018
al 26/04/2018 |
20 |
29.3.2018 |
Concessione contributo trasporto disabili
(formato pdf) |
Dal 06/04/2018
al 21/04/2018 |
19 |
26.3.2018 |
Approvazione schema di bando progetto "Diamoci una mano" borse lavoro e impegno di spesa
(formato pdf) |
Dal 27/03/2018
al 11/04/2018 |
18 |
19.3.2018 |
Lavori di manutenzione finalizzate all'adeguamento antisismico e messa a norma scuola elementare codice CUP I76E05000040002 codice carone SI_1_14068. Linea di intervento 6.2.1 A del PO FESR 2007/2013. Approvazione quadroe conomico finale e relazione conclusiva sulle attività di progetto
(formato pdf) |
Dal 27/03/2018
al 11/04/2018 |
17 |
19.3.2018 |
Concessione contributo Parrocchia Maria SS. Immacolata per festività religiosa S. Giuseppe
(formato pdf) |
Dal 26/03/2018
al 10/04/2018 |
16 |
15.3.2018 |
Incremento dell'orario di lavoro dei dipendenti contrattisti Dazzo Maria, Di Grado Salvatrice e Giambrone Pasqualina
(formato pdf) |
Dal 26/03/2018
al 10/04/2018 |
15 |
8.3.2018 |
Approvazione schema di bando progetto "INSIEME SI PUO'". Borse lavoro e impegno di spesa
(formato pdf) |
Dal 15/03/2018
al 30/03/2018 |
14 |
5/3/2018 |
Concessione loculo cimiteriale a titolo gratuito al Sig. C.V.
(formato pdf) |
Dal 12/03/2018
al 26/03/2018 |
13 |
5/3/2018 |
Approvazione contratto di servizi con la società Catanzaro Costruzioni per il conferimento R.S.U. per il periodo che va dal 1.3.2018 al 30.5.2018
(formato pdf) |
Dal 12/03/2018
al 26/03/2018 |
12 |
26.2.2018 |
Incarico servizio professionale di risparmio fiscale. Approvazione schema di convenzione
(formato pdf) |
Dal 1/03/2018
al 15/03/2018 |
11 |
26.2.2018 |
Incremento dell'orario di lavoro della dipendente contrattista Giarratamo Michela
(formato pdf) |
Dal 1/03/2018
al 15/03/2018 |
10 |
22/02/2018 |
Incarico legali per resistere ai decreti ingiuntivi promossi davanti al Tribunale di Sciacca e di Agrigento dall'Ing. Chiarelli Salvatore e dalla Consortile Centro Mercato srl
(formato pdf) |
Dal 26/02/2018
al 13/03/2018 |
9 |
19/02/2018 |
Legge 328/2000 - Distretto socio sanitario D6 - presa d'atto dell'approvazione integrazione piano di zona 2013/2015 con utilizzo del F.N.P.S. 2014/2015 di cui alla deliberazione del comitato dei Sindaci del 30.1.2018
(formato pdf) |
Dal 26/02/2018
al 13/03/2018 |
8 |
15.2.2018 |
Elezione per il rinnovo della CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO della Repubblica del 4 marzo 2018. Delimitazione, ripartizione e assegnazione di apposite sezioni di spazio per la propaganda elettorale
(formato pdf) |
Dal 22/02/2018
al 09/03/2018 |
7 |
5.2.2018 |
Approvazione contratto per il conferimento dei rifiuti organici presso l'impianto di compostaggio di Marsala della SICILFERT srl e approvazione preventivo di spesa
(formato pdf) |
Dal 9/02/2018
al 24/02/2018 |
6 |
1.2.2018 |
Delimitazione degli spazi da destinare alle affissioni per la propaganda diretta in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018
(formato pdf) |
Dal 6/02/2018
al 21/02/2018 |
5 |
29.1.2018 |
Conferimento incarico libero professionista assistente sociale dott.ssa Mortillaro Maria Giovanna
(formato pdf) |
Dal 6/02/2018
al 21/02/2018 |
4 |
22.1.2018 |
Acquisto quotidiano per la biblioteca comunale. Anticipazione all'economo comunale
(formato pdf) |
Dal 26/01/2018
al 10/02/2018 |
3 |
18.1.2018 |
Proroga per 3 mesi progetto "INCLUSIONE SOCIALE" n.2
avviati e impegno di spesa
(formato pdf) |
Dal 13/01/2017
Al
28/01/2017 |
2 |
18.1.2018 |
Proroga per 3 mesi progetto "CURA IL TUO PAESE" e
impegno di spesa
(formato pdf) |
Dal 13/01/2017
Al
28/01/2017 |
1 |
15.1.2018 |
Collocazione nella vìa AIA dell'albero della legalità.
(formato pdf) |
Dal 13/01/2017
Al
28/01/2017 |