Stemma del Comune di Lucca SiculaIntestazione Comune di Lucca SiculaSede Via Corvo 1
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Home - Atti pubblici - Determine dirigenziali 2013

NUMERO DATA OGGETTO PUBBLICAZIONE
151 31.12.2013 Liquidazione indennità comma 1 art. 7 CCNL 9/5/2006 al personale con particolare responsabilità

allegato
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DAL 8/1/2014 AL 23/01/2014
150 31.12.2013 Liquidazione indennità maneggio valori all'economo comunale

allegato 1   allegato 2  
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DAL 8/1/2014 AL 23/01/2014
149 31.12.2013 Impegno e liquidazione spese di viaggio accesso al Comune convenzionato di segreteria. Anno 2013

allegato
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DAL 7/1/2014 AL 22/01/2014
148 31.12.2013 Riparto diritti di segreteria riscossi nel 4° trim. 2013
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DAL 3/1/2014 AL 18/01/2014
147 30.12.2013 Liquidazione somme per lavoro aggiuntivo 2° semestre 2013 dipendente Giarratano Michela
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DAL 3/1/2014 AL 18/01/2014
146 27/12/2013 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri com.li. Periodo Giugno - Dicembre 2013

allegato
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DAL 30/12/2013 AL 15/01/2014
145 23/12/2013 XV FESTA DELL'OLIO. Approvazione preventivo di spesa per noleggio amplificazione
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DAL 30/12/2013 AL 15/01/2014
144 20.12.2013 XV FESTA DELL'OLIO. Approvazione preventivo di spesa per pubblicità

allegato
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DAL 23/12/2013 AL 7/01/2014
143 19.12.2013 XV FESTA DELL'OLIO. Affidamento fornitura prodotti per la degustazione
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DAL 23/12/2013 AL 7/01/2014
142 19.12.2013 XV FESTA DELL'OLIO. Approvazione preventivo di spesa per degustazione carni di maiale
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DAL 23/12/2013 AL 7/01/2014
141 17.12.2013 XV FESTA DELL'OLIO. Approvazione preventivo di spesa per degustazione prodotti da forno e pasticceria
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DAL 23/12/2013 AL 7/01/2014
140 17.12.2013 Adempimenti delibera di G.M. n. 76/2013 "Tutti insieme per Natale"
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DAL 23/12/2013 AL 7/01/2014
139 16.12.2013 XV FESTA DELL'OLIO. Approvazione preventivo di spesa per degustazione prodotti tipici
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DAL 23/12/2013 AL 7/01/2014
138 16.12.2013 XV FESTA DELL'OLIO. Approvazione preventivo di spesa per stampa manifesti
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DAL 23/12/2013 AL 7/01/2014
137 13.12.2013 Liquidazione compenso al Responsabile ufficio statistica per indagine multiscopo sulle famiglie
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DAL 23/12/2013 AL 7/01/2014
136 13.12.2013 Approvazione preventivi di spesa XV FESTA DELL'OLIO
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DAL 23/12/2013 AL 7/01/2014
135 10.12.2013 Approvazione progetto obiettivo XV Festa dell'Olio

ALLEGATO
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DAL 10/12/2013 AL 25/12/2013
134 9.12.2013 Liquidazione canone affitto discarica Pinzari anno 2013
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DAL 10/12/2013 AL 25/12/2013
133 6.12.2013 Approvazione elenco materiale per la manutenzione ordinaria e straordinaria beni comunali e anticipazione all'economo comunale
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DAL 9/12/2013 AL 24/12/2013
132 3.12.2013 Approvazione preventivo di spesa ditta OSANET s.r.l. acquisto Software per la gestione cantieri di servizio

ALLEGATO
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DAL 4/12/2013 AL 19/12/2013
131 3.12.2013 Anticipazione somme all'economo comunale per la XV Festa dell'Olio
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DAL 4/12/2013 AL 19/12/2013
130 2.12.2013 Liquidazione borse di studio legge 62/2000. Scuola Elementare. A.S. 2010-2011
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DAL 2/12/2013 AL 17/12/2013
129 2.12.2013 Liquidazione borse di studio legge 62/2000. Scuola Media Inferiore. A.S. 2010-2011
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DAL 2/12/2013 AL 17/12/2013
128 27.11.2013 Approvazione rendiconto Economo Com.le anticipazioni straordinarie : D.D. n. 34;53;80;85;50; Delibera G.M. n. 58/2013
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DAL 28/11/2013 AL 13/12/2013
126 21/11/2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D.Leg.vo del 26/9/01 n. 151 alla Sig.ra B.O.C.
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DAL 21/11/2013 AL 6/12/2013
125 21/11/2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D.Leg.vo del 26/9/01 n. 151 alla Sig.ra M.T.
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DAL 21/11/2013 AL 6/12/2013
124 21/11/2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D.Leg.vo del 26/9/01 n. 151 alla Sig.ra D.A.
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DAL 21/11/2013 AL 6/12/2013
123 21/11/2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D.Leg.vo del 26/9/01 n. 151 alla Sig.ra C.R.
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DAL 21/11/2013 AL 6/12/2013
122 19.11.2013 Approvazione liquidazione fattura n. 67/13 alla ditta Bioverde di Mosca Giuseppa
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DAL 19/11/2013 AL 4/12/2013
121 19.11.2013 Approvazione graduatoria borse di studio legge 62/2000 a.s. 2012/2013 scuola elementare
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DAL 19/11/2013 AL 4/12/2013
120 19.11.2013 Approvazione graduatoria borse di studio legge 62/2000 a.s. 2012/2013 scuola media inferiore
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DAL 19/11/2013 AL 4/12/2013
119 8/11/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici 2° quadrimestre 2013
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DAL 12/11/2013 AL 27/11/2013
118 8/11/2013 Liquidazione competenze consulente esterno
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DAL 12/11/2013 AL 27/11/2013
117 5.11.2013 Liquidazione fattura 3° SAL lavori ampliamento cimitero comunale
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06/11/2013 AL
21/11/2013
116 28.10.2013 Approvazione stato finale e certificato di collaudo tecnico amministrativo lavori adeguamento antisismico e messa a norma della scuola elementare
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DAL 29/10/2013 AL 13/11/2013
115 21.10.2013 Approvazione preventivo di spesa per acquisto materiale didattico per la scuola dell'infanzia

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DAL 24/10/2013 AL 8/11/2013
114 21.10.2013 Approvazione verbale di gara di asta pubblica

ALLEGATO
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DAL 24/10/2013 AL 8/11/2013
113 21.10.2013 Liquidazione borse di studio legge 62/2000. Scuola Media inferiore. A.S. 2009/2010

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DAL 24/10/2013 AL 8/11/2013
112 21.10.2013 Liquidazione borse di studio legge 62/2000. Scuola Elementare. A.S. 2009/2010

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DAL 24/10/2013 AL 8/11/2013
111 18.10.2013 Approvazione progetto definitivo di una comunità alloggio per portatori di handicap

ALLEGATO
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DAL 21/10/2013 AL 05/11/2013
110 8.10.2013 Liquidazione compensi lavoro straordinario componenti ufficio elettorale per elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 giugno 2013

ALLEGATO
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Allegato
DAL 09/10/2013 AL 24/10/2013
109 8.10.2013 Approvazione preventivo di spesa per riparazione automezzo FIAT PUNTO  di proprietà comunale

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DAL 09/10/2013 AL 24/10/2013
108 8.10.2013 Contributo straordinario Dipartimento Regionale Autonomie Locali - anno 2010 - Affidamento diretto alla s.r.l. Studio K di Reggio Emilia per la fornitura dei software gestionali portale Web e Gestione patrimonio immobiliare

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DAL 09/10/2013 AL 24/10/2013
107 7.10.2013 Liquidazione compenso al personale dipendente che ha partecipato al progetto obiettivo ESTATE LUCCHESE 2013

ALLEGATO
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Allegato
DAL 08/10/2013 AL 23/10/2013
106 7.10.2013 Approvazione rendiconto Economo Com.le 3° trim. 2013

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DAL 08/10/2013 AL 23/10/2013
105 2.10.2013 Riparto diritti di segreteria riscossi nel 3° trim. 2013
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DAL 07/10/2013 AL 22/10/2013
104 2.10.2013 Impegno di spesa buoni libro studenti frequentanti la scuola media a.s. 2013/2014
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DAL 07/10/2013 AL 22/10/2013
103 2.10.2013 Approvazione elenco materiale per la manutenzione ordinaria e straordinaria beni comunali
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DAL 07/10/2013 AL 22/10/2013
102 30/09/2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D. Leg.vo 26/3/2001 n. 151 alla Sig.ra B.N.

ALLEGATO
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DAL 30/09/2013 AL 15/10/2013
101 26.9.2013 Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali periodo Gennaio Maggio 2013

ALLEGATO
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DAL 27/09/2013 AL 12/10/2013
100 24.9.2013 Impegno di spesa refezione scolastica a.s. 2013/2014
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DAL 27/09/2013 AL 12/10/2013
99 19.9.2013 Approvazione elenco beneficiari e riconferma affidamento del servizio alla ditta S. Lumia. Impegno di spesa ottobre-dicembre 2013
ALLEGATO
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DAL 27/09/2013 AL 12/10/2013
98 19.9.2013 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione automezzo OM40 di proprietà comunale

ALLEGATO
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DAL 23/09/2013 AL 8/10/2013
97 19.9.2013 Liquidazione onorari dovuti ai componenti di seggi elettorali per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 Giugno 2013

ALLEGATO
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DAL 23/09/2013 AL 8/10/2013
96 4.9.2013 Approvazione stato finale e certificato regolare esecuzione lavori di sistemazione e pavimentazione delle strade rurali di collegamento tra la contrada Galbasa e contrada Pizzo di Santa
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DAL 5/9/2013 AL 20/9/2013
95 28.8.2013 Liquidazione ai dipendenti comunali prestazioni lavoro straordinario 1° semestre 2013
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DAL 29/08/2013 AL 13/9/2013
93 14.8.2013 Liquidazione fattura 2° Sal lavori di ampliamento cimitero comunale
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DAL 19/08/2013 AL 3/9/2013
92 14.8.2013 Liquidazione tassa all'AVC per espletamento pubblico incanto lavori di ampliamento cimitero comunale
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DAL 19/08/2013 AL 3/9/2013
91 14.8.2013 Approvazione certificato regolare esecuzione lavori di manutenzione straordinaria strada rurale "Scillicatore e tratto bivio Villanova e Vallone Rabbio

ALLEGATO
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DAL 19/08/2013 AL 3/9/2013
90 8.8.2013 Approvazione ruolo TARSU anno 2012
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DAL 9/08/2013 AL 24/8/2013
89 5.8.2013 Impegno somme per la costituzione del fondo per il finanziamento del trattamento accessorio al personale dipendente
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DAL 6/08/2013 AL 21/8/2013
88 1.8.2013 Approvazione progetto obiettivo "Estate Lucchese" e individuazione personale
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DAL 6/08/2013 AL 21/8/2013
87 26.7.2013 Approvazione certificato regolare esecuzione lavori di manutenzione straordinaria strada rurale Scala

ALLEGATO
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DAL 6/08/2013 AL 21/8/2013
86 23/7/2013 Anticipazione all'economo comunale somme per acquisto materiale per la costruzione di n. 4 rallentatori di velocità nel centro urbano
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DAL 26/07/2013 AL 10/8/2013
85 23/7/2013 Approvazione elenco materiali per manutenzione ordinaria beni comunali. Impegno somme e anticipazione all'economo
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DAL 26/07/2013 AL 10/8/2013
84 23/7/2013 Liquidazione attività lavorativa aggiuntiva alla dipendente Giarratano Michela
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DAL 26/07/2013 AL 10/8/2013
83 23/7/2013 Collocamento a riposo dipendente Inga Angela nata a Lucca Sicula il 23.9.1949. Istruttore Amm.vo
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DAL 26/07/2013 AL 10/8/2013
82 23/7/2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D. Leg.vo 26/3/2001 n. 151 alla Sig.ra V.N.
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DAL 26/07/2013 AL 10/8/2013
78 5/7/2013 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione tetti di edifici di proprietà comunale
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DAL 10/7/2013 AL 25/7/2013
77 5/7/2013 Approvazione rendiconto Economo Comunale 2° trim. 2013
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DAL 10/7/2013 AL 25/7/2013
76 1/7/2013 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione condotta idrica in c/da Macina

ALLEGATO

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DAL 10/7/2013 AL 25/7/2013
75 1/7/2013 Approvazione preventivo di spesa ditta SINTEL per aggiornamento Protocollo Informatico
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DAL 10/7/2013 AL 25/7/2013
74 1/7/2013 Riparto diritti di segreteria riscossi nel 2° trim. 2013
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DAL 10/7/2013 AL 25/7/2013
73 26.6.2013 Approvazione preventivo di spesa per sistemazione strade esterne al centro urbano di proprietà comunale
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DAL 27/6/2013 AL 12/7/2013
72 26.6.2013 Approvazione Relazione asseverata sui rapporti Stato Ente lavori di consolidmanento e ampliamento scuola materna lotto corpo "A"
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DAL 27/6/2013 AL 12/7/2013
71 21.6.2013 Approvazione stato finale lavori di consolidamento e ampliamento scuola materna corpo "A"
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DAL 25/6/2013 AL 10/7/2013
70 19.6.2013 Liquidazione 1° SAL all'impresa Campisi Calogero lavori di ampliamento cimitero comunale

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DAL 20/6/2013 AL5/7/2013
69 18.6.2013 Approvazione aggiornamento elenco generale dei professionisti

ALLEGATO

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DAL 20/6/2013 AL5/7/2013
68 17.6.2013 Approvazione consuntivo di spesa per apertura cimitero giorni domenicali e festivi anno 2012

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DAL 20/6/2013 AL5/7/2013
67 4.6.2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D. Leg.vo 26/3/2001 n. 151 alla Sig.ra S.M.

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5/6/2013 AL 20/6/2013
66 3.6.2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D. Leg.vo 26/3/2001 n. 151 alla Sig.ra V.G.

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4/6/2013 AL 19/6/2013
65 29/5/2013 Concessione benefici Legge 104/92 art. 33 comma 2 alla dipendente I.M.

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3/6/2013 AL 18/6/2013
64 27/5/2013 Affidamento all'Associazione culturale "Leonardo da Vinci" della prestazione bandistica in occasione del "Corpus Domini"

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29/5/2013 AL 13/6/2013
63 27/5/2013 Concessione benefici Legge 104/92 art. 33 comma 3 alla dipendente P.C.

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29/5/2013 AL 13/6/2013
62 27/5/2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici periodo I quadrimestre 2013

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29/5/2013 AL 13/6/2013
61 20/5/2013 Affidamento servizio "Bene Comune" alla società Poste Italiane S.p.A. relativo all'incasso della TARSU-TARES

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29/5/2013 AL 13/6/2013
60 20/5/2013 Approvazione preventivo di spesa per manutenzione ordinaria e straordinaria pubblica illuminazione e impianti elettrici di proprietà comunale

ALLEGATO

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DAL 21/5/2013 AL 05/6/2013
59  15/5/2013 Approvazione preventivo di spesa per aratura e pulizia area antistante cimitero comunale

ALLEGATO

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DAL 20/5/2013 AL 04/6/2013
58 14/5/2013 Rendiconto economo comunale. Anticipazioni straordinarie : D.D. n. 106/012; n. 152/013; n. 124/012; G.M. n. 03/012; D.D. n. 104/012; n. 07/13

ALLEGATO

(scarica in formato pdf)
DAL 20/5/2013 AL 04/6/2013
57 13/5/2013 Approvazione preventivo di spesa per ripristino strade di proprietà comunale

ALLEGATO

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DAL 14/5/2013 AL 29/5/2013
56 10/5/2013 Pagamento a saldo coofinanziamento L. 328/09 per riequilibrio temporale 2008/09 e piano di zona 2010/2012

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DAL 13/5/2013 AL 28/5/2013
55 8.5.2013 Approvazione preventivo di spesa per disinfestazione e derattizzazione centro urbano e periferie

ALLEGATO

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DAL 10/5/2013 AL 25/5/2013
54 6.5.2013 Approvazione avviso pubblico per l'aggiornamento dell'Albo dei Professionisti di fiducia

ALLEGATO

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DAL 7/5/2013 AL 22/5/2013
53 2/5//2013 Approvazione elenco materiali per manutenzione ordinaria beni comunali. Impegno somme e anticipazione all'economo

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DAL 6/5/2013 AL 21/5/2013
52 2/5//2013 Concessione suolo cimiteriali al Sig. Perrone Salvatore
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DAL 6/5/2013 AL 21/5/2013
51 30/4/2013 Liquidazione fattura alla De Agostini professionale per abbonamento on line opere giuridiche

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DAL 2/5/2013 AL 17/5/2013
51 24.4.2013 Anticipazione somme economo comunale per spese elezioni del Sindaco e del Consiglio Com.le del 09 e 10 giugno 2013

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DAL 24/4/2013 AL 9/5/2013
49 22.4.2013 Rimodulazione finale quadro economico lavori di consolidamento e ampliamento scuola materna lotto corpo "A"

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DAL 23/4/2013 AL 8/5/2013
48 19.4.2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D.leg.vo 26/03/01 n. 151 alla Sig.ra S.D.G.

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DAL 19/4/2013 AL 4/5/2013
47 19.4.2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D.leg.vo 26/03/01 n. 151 alla Sig.ra R.R.

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DAL 19/4/2013 AL 4/5/2013
46 19.4.2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D.leg.vo 26/03/01 n. 151 alla Sig.ra G.A.

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DAL 19/4/2013 AL 4/5/2013
45 16.4.2013 Costituzione ufficio elettorale per elezioni amministrative del 9 e 10 giugno 2013

ALLEGATO

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DAL 18/4/2013 AL 3/5/2013
44 11.4.2013 Ricognizione dei residui attivi e passivi. Rendiconto 2012

ALLEGATO

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DAL 15/4/2013 AL 30/4/2013
43 11.4.2013 Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 24 e 25 febbraio 2013. Liquidazione compenso lavoro straordinario al personale dipendente facente parte dell'ufficio elettorale

ALLEGATO

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DAL 11/4/2013 AL 26/4/2013
42 10.4.2013 Liquidazione compensi scrutatori per elezioni del Parlamento e del Senato della repubblica del 24 e 25 febbraio 2013

ALLEGATO

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DAL 11/4/2013 AL 26/4/2013
41 10.4.2013 Approvazione rendiconto Economo Comunale 1° Trimestre 2013
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DAL 11/4/2013 AL 26/4/2013
40 4.4.2013  Approvazione preventivo di spesa per lavori di falegnameria

ALLEGATO

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DAL 8/4/2013 AL 23/4/2013
39 4.4.2013   Riparto diritti di segreteria riscossi nel 1° trim. 2013
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DAL 8/4/2013 AL 23/4/2013
38 4.4.2013   Approvazione preventivo di spesa per sistemazione strade esterne al centro urbano di proprietà com.le

ALLEGATO

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DAL 8/4/2013 AL 23/4/2013
37 27.3.2013   Concessione assegno di maternità art. 74 D.leg.vo 26/03/01 n. 151 alla Sig.ra D.L.A.M.
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DAL 27/3/2013 AL 11/4/2013
36 18/3/2013 Liquidazione a saldo ai componenti dell'ufficio comunale del 5° Censimento popolazione 2011

ALLEGATO

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DAL 20/3/2013 AL 4/13
35 18/3/2013 Liquidazione compensi dovuti agli impiegati com.li facente parte dell'ufficio elettorale per le consultazioni elettorali del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regione Siciliana del 28/10/2012

ALLEGATO

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DAL 20/3/2013 AL 4//4/2013
34 18/3/2013 Approvazione impegno di spesa quale anticipo all'economo com.le per fornitura attaccapanni

ALLEGATO

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DAL 20/3/2013 AL 4//4/2013
33 15.3.2013 Rimborso spese funzionamento sottocommissione elettorale di Ribera. Periodo ottobre - dicembre 2012
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DAL 15/3/2013 AL 30/3/2013
32 11.3.2013 Concessione assegno di maternità art. 74 D.leg.vo 26/03/01 n. 151 alla Sig.ra C.G.
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DAL 13/3/2013 AL 28/3/2013
31 8.3.2013 Liquidazione contributo per rimborso spese viaggio disabili
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DAL 13/3/2013 AL 28/3/2013
30 8.3.2013 Approvazione preventivo di spesa per manutenzione luce votiva, materiale di consumo e sostituzione lastre di marmo per loculi

ALLEGATO
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DAL 8/3/2013 AL 23/3/2013
29 6.3.2013 Assegnazione autorizzazione n. 4 per l'esercizio del servizio pubblico non di linea di noleggio con conducente
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DAL 7/3/2013 AL 22/3/2013
28 1.3.2013 Liquidazione alla Liguria Assicurazioni S.p.A. per franchigia su Polizza n. 701907
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dal 1/3/2013 al 16/3/2013
27 25.2.2013 Approvazione preventivo di spesa per manutenzione ordinaria pubblica illuminazione

ALLEGATO
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dal 27/2/2013 al 14/3/2013
26 18.2.2013 Impegno e liquidazione spese di viaggio accesso ai Comuni convenzionati di segreteria - 1 Ottobre -30 Novembre 2012

ALLEGATO
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dal 19/2/2013 al 6/3/2013
25 13.2.2013 Liquidazione rette di ricovero disabili psichici periodo dal 1/11/2012 al 31/12/2012
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dal 18/2/2013 al 5/3/2013
22 6.1.2013 Approvazione schema di bando pubblico per accedere al beneficio del contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2011 - legge 9.12.1998 n. 431, art.11

ALLEGATO
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DAL 7/2/2012 AL 21/6/2013
21 5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - A.F.
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
20 5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - A.M.
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
19 5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - C.C..
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
18 5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - C.M..
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
17 5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - C.B..
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
16 5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - D.L.G.
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
15  5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - D.C.
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
14 5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - M.B.
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
13 5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - M.G..
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
12 5.2.2013 Concessione assegno nucleo familiare con tre figli minori. Anno 2012 art. 65 legge 488/1998 - S.N.
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DAL 6/2/2012
AL 20/6/2013
11 31/01/2012 Anticipazioni fondi per il servizio economato del bilancio 2013. 1° trim. 2013
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DAL 5/2/2012
AL 19/2/2013
10 31/01/2012 Approvazione elenco "Albo fornitori" 2013

ALLEGATO

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DAL 5/2/2012
AL 19/2/2013
9 24.1.2013 Approvazione elenco beneficiari buoni libro alunni scuola media a.s. 2012/13 e liquidazione relative fatture
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DAL 29/1/2013
AL 12/2/2013
8 24.1.2013 Acquisto collezione rassegna stampa "EMERO"
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DAL 29/1/2013
AL 12/2/2013
7 18.1.2013 Approvazione elenco materiale per la manutenzione ordinaria e straordinaria beni comunali. Impegno somme e anticipazione straordinaria all'Economo comunale

ALLEGATO
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DAL 29/1/2013
AL 12/2/2013
6 17/1/2013 Approvazione rendiconto Economo Comunale IV trim. 2012
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DAL 18/1/2013
AL 1/2/2013
5 11/1/2013 Approvazione preventivo di spesa quale anticipo all'economo per fornitura di copie eliografiche per relazione progetto "Opere di consolidamento del centro abitato"

ALLEGATO
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DAL 16/1/2013
AL
30/1/2013
4 11/1/2013 Conferma affidamento ai Lloyd di Londra servizio assicurativo RC e Patrimoniale colpa lieve amministratori e dirigenti
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DAL 11/1/2013
AL 25/1/2013
3 8/1/2013 Liquidazione compenso al personale dipendente che ha partecipato a progetto obiettivo "Estate Lucchese 2012"
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DAL 10/1/2013 AL 25/1/2013
2 4/1/2013 Riconferma beneficio trasporto studenti pendolari e impegno di spesa gennaio-giugno 2013
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DAL 8/1/2013 AL 23/01/2013
1 03/01/2013 Costituzione ufficio elettorale per le consultazioni elettorali per le elezioni Camera Deputati e Senato della Repubblica del 24 e 25 Febbraio 2013

ALLEGATO
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DAL 8/1/2013 AL 23/01/2013





















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